venerdì 17 aprile 2009

Ringraziamenti

- Ringraziamenti-
A mia moglie Elena che aprendo il mio cuore all’amore profondo e romantico mi ha permesso di percepire tutto un mondo che avevo sempre dato per scontato, ora, grazie a lei, i miei occhi vedono la poesia che è dietro ad ogni attimo, ogni situazione ed ogni immagine.

A mio Zio Mario, mancato da poco tempo, che, con i suoi racconti di caccia e di escursioni in montagna, ha acceso dentro di me l’amore per la natura e che sono sicuro, mi accompagnerà in tutte le mie avventure, senza dimenticarsi si rimanere vicino alla sua adorata moglie Rinuccia.

A mio Zio Aurelio, grande pescatore, mancato prematuramente, ma sempre al mio fianco in ogni battuta di pesca.

Al mio amico e Gran Maestro Stefano Carniccio, detto Ciccio, che ancora oggi ricordo avermi insegnato a pescare al lago San Biagio nel lontano 1989, avermi insegnato la tecnica di lancio con la mosca artificiale, avermi fornito mosche meravigliose ed avermi iniziato all’arte della costruzione delle mosche stesse.

Al sig. Sergio Carniccio, padre di Ciccio, mancato prematuramente all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici, categoria alla quale io spero di aver appartenuto, che pazientemente ci ha scarrozzati più volte in montagna per permetterci di pescare in questi luoghi quando ancora non avevamo l’età per guidare e neanche la cognizione per affrontare i pericoli del torrente e della montagna.

Ai miei genitori, mamma Mariella, papà Alberto che sono stati l’inizio del mio ciclo di Vita e quindi, senza i quali, io non Sarei!

Nessun commento:

Posta un commento